Joao Eduardo: “Inter destinazione gradita per mio figlio”

Articolo di
13 luglio 2016, 10:29
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” ha contattato Joao Eduardo, il padre di Joao Mario che ne cura anche gli interessi, che ha espresso gradimento per la pista Inter e annunciato novità in tempi brevi.

INTER DESTINAZIONE GRADITA – Il padre di Joao Mario apre all’Inter. E visto che ne cura gli interessi insieme a Kia Joorabchian la notizia non è da poco. Contattato dal “Corriere dello Sport” Joao Eduardo si è espresso così sull’ipotesi di vedere suo figlio in nerazzurro: «Abbiamo parlato con alcune persone di questa soluzione e vedremo cosa accadrà. A breve ci saranno novità. L’Inter è senza dubbio un grande club e non c’è un calciatore al mondo a cui non piacerebbe indossare questa maglia. La Serie A poi è un campionato eccezionale dove ci sono formazioni del calibro dell’Inter, del Milan, della Juventus e della Roma».

TEMPI – Sulle tempistiche dell’affare il padre/procuratore ha aggiunto: «Adesso Joao Mario si sta godendo po’ di meritate vacanze, ma si tiene sempre aggiornato sul suo futuro. Gli ho detto che in una settimana-dieci giorni saprà qualcosa… Abbiamo incontri fissati in questi giorni e presto dovrebbe sbloccarsi qualcosa. Tempistiche per l’affare? Difficile dirlo perché non dipende solo da noi. Vediamo quello che succederà e cosa dirà lo Sporting».