Joao Cancelo opzione concreta per l’Inter: costa 18 milioni?

Articolo di
23 novembre 2016, 15:24
Cancelo

L’Inter è alla ricerca di un nuovo terzino sul mercato. I nerazzurri, se riusciranno a concretizzare alcune uscite nella sessione di gennaio, cercheranno di portare a Milano Joao Cancelo. Il terzino, come riportato dal Mundo Deportivo già alcune settimane fa, è nella lista della Beneamata

INTER SU CANCELOJoao Cancelo potrebbe essere il nome giusto per rinforzare l’Inter a gennaio. Il terzino è uno dei calciatori che si sta mettendo maggiormente in evidenza con la maglia del Valencia e i nerazzurri potrebbero tentare l’affondo nelle prossime settimane, come riporta “Calciomercato.com”. Il suo prezzo parte da 18 milioni, ma la concorrenza non manca: ci pensano anche Barcellona e Manchester United.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.