J. Mario sta per arrivare ma l’Inter deve cedere Brozovic – SM

Articolo di
20 agosto 2016, 13:53
Joao Mario

Simone Cerrano di “Sport Mediaset” sostiene che Inter e Sporting stiano sistemando le ultime questioni per poter così concludere la trattativa per il passaggio a Milano di Joao Mario. I nerazzurri però dovranno anche cedere Marcelo Brozovic.

SERVE UNA CESSIONE? – Il duttile centrocampista portoghese non è stato convocato per la sfida di campionato di oggi contro il Pacos de Ferreira e attende di trasferirsi a Milano con l’Inter che offre 10 milioni di prestito oneroso e 30/35 di riscatto obbligatorio pagabile in quattro rate mentre lo Sporting ne chiede invece 15 subito e un pagamento in sole due rate. Secondo Cerrano i nerazzurri dovranno però mettere comunque a segno almeno una “cessione eccellente” per rispettare i paletti imposti dalla UEFA in seguito al mancato rispetto del Fair Play Finanziario; il candidato è sempre Marcelo Brozovic ma al momento non sarebbero arrivate offerte ma solo qualche interessamento dalla Premier League.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.