J. Mario-Inter: lo Sporting vuole farlo giocare anche sabato

Articolo di
18 agosto 2016, 13:23
Joao Mario

I portoghesi di A Bola sostengono che il tecnico dello Sporting Jorge Jesus pare intenzionato a schierare nuovamente Joao Mario dal primo minuto anche nel match di campionato in programma questo sabato sul campo del Pacos de Ferreira.

MANCA L’ACCORDO – Il duttile centrocampista era stato sostituito nei minuti finali della prima di campionato, giocata all’Alvalade contro il Maritimo, portando in molti a sostenere che fosse una scelta appositamente studiata dallo Sporting per permettere ai tifosi di salutare Joao Mario. L’accordo con l’Inter, seppur vicino, però non è ancora stato trovato a causa di una leggera distanza tra i due club riguardo la valutazione complessiva del cartellino e la formula del trasferimento (i nerazzurri, condizionati dal Fair Play Finanziario, vogliono un prestito con obbligo di riscatto). Se non ci dovessero essere novità nelle prossime ore il giocatore sembra così destinato a scendere nuovamente in campo con la sua attuale squadra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.