J. Mario e Gabigol all’Inter: firme, visite e presentazione – SM

Articolo di
26 agosto 2016, 13:23
Joao Mario Gabigol

Arrivano conferme su Joao Mario e Gabigol all’Inter: secondo quanto riportato direttamente da Malpensa dal giornalista Marco Barzaghi durante la diretta di “Sport Mediaset” su Italia 1, i due sono attesi nelle prossime ore per le firme, domani le visite mediche e domenica la presentazione

DOPPIO COLPO – Dopo l’arrivo di Jindong Zhang e della delegazione Suning, alle ore 14.55 sbarcherà a Milano Gabriel “Gabigol” Barbosa, che firmerà il contratto con l’Inter e nella giornata di domani effettuerà le visite mediche: la presentazione è prevista per domenica a San Siro. Nel pomeriggio è atteso anche Joao Mario, per il quale dovrebbero essere previsti gli stessi impegni sull’agenda: oggi la firma, domani le visite mediche in coppia con Gabigol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.