Ipotesi prestito in Belgio per Miangue? Tre big bussano all’Inter

Articolo di
15 dicembre 2016, 15:32
Senna Miangue

Secondo voetbalnieuws.eu, molti club belga avrebbero messo gli occhi su Senna Miangue: in partiolar modo, Club Brugge, Standard Liegi e Anderlecht sono alla ricerca di un terzino sinistro e potrebbero bussare alla porta dell’Inter per il prestito del giocatore

MENO SPAZIO – Senna Miangue, più volte impiegato da Frank De Boer, sta trovando poco spazio da quando è arrivato Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter: sotto la nuova gestione, il terzino ha giocato solamente nell’inutile partita contro lo Sparta Praga, disputando un’ottima gara. Secondo la stampa belga, l’entourage del giocatore avrebbe già espresso alla società nerazzurra la volontà da parte del ragazzo di giocare con più continuità: la soluzione ideale potrebbe dunque essere quella del prestito, ipotesi che farebbe comodo anche all’Inter.

IPOTESI BELGIOIl Club Brugge, lo Standard Liegi e l’Anderlecht hanno necessità di acquistare un giocatore in quel ruolo e Miangue sembra il profilo adatto. L’impressione è che tutto dipenderà da Pioli: qualora il tecnico dovesse dare il via libera al trasferimento in prestito del ragazzo, ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta.