Inter, Wanda a Londra: si riapre Icardi-Arsenal! E il Napoli…

Articolo di
4 agosto 2016, 12:19
Wanda Nara Icardi

Altro che telenovela finita: la trattativa tra Inter e Napoli per Icardi non è mai entrata veramente nel vivo, ma – secondo quanto appreso dal portale “CalcioMercato.com” – è serio il rischio che si apra quella tra Inter e Arsenal in seguito all’ultima missione londinese della moglie-manager Wanda

INCOGNITA ICARDI – Nonostante l’incedibilità annunciata a più riprese dall’Inter e il suo stesso riavvicinamento social ai colori nerazzurri, il futuro di Mauro Icardi resta in bilico. Non è tanto il Napoli a far paura, sebbene i continui rialzi di Aurelio De Laurentiis potrebbero interessare all’Inter qualora si raggiungesse una cifra esagerata, bensì la volontà di Icardi di adeguare in tempi brevi il proprio contratto e, di conseguenza, il lavoro dietro le quinte della moglie-manager Wanda Nara.

ARSENAL IN AGGUATO – Se da una parte il Napoli potrebbe arrivare a offrire fino a 65 milioni di euro, dall’altra la signora Icardi è attesa a Londra tra oggi e domani: resterà in “zona Arsenal” per una settimana, utile per capire le intenzioni degli inglesi dopo aver già constatato l’apprezzamento di Arsene Wenger. Se la famiglia Icardi desse l’OK definitivo ad accettare la destinazione londinese, l’Arsenal busserebbe ufficialmente alla porta dell’Inter per trattare l’acquisto dell’attuale capitano e numero 9: a Milano è attesa una nuova proposta (indecente?) per Icardi, chissà che risposta arriverà…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.