Inter vs Napoli, ci risiamo: ora l’obiettivo è Tevez – TS

Articolo di
17 agosto 2016, 08:24
Carlos Tévez

Sembrano non avere fine le schermaglie fra Inter e Napoli in questo mercato: secondo “Tuttosport”, ora l’obiettivo in comune sarebbe Carlos Tevez. Il club partenopeo segue con interesse l’argentino, ma l’Inter può contare sul suo agente Kia Joorabchian

INTER VS NAPOLI – “Dopo il tormentone Icardi e l’intrigo per Insigne, Inter e Napoli potrebbero presto scornarsi per un altro attaccante: Carlos Tevez. Il club di De Laurentiis aveva pensato all’Apache un mese fa, prima di intestardirsi nel corteggiare Icardi. Per l’Inter il discorso è diverso, perché tecnicamente né Mancini prima, né De Boer ora, necessitano di una seconda punta come Tevez, ma se il nome dell’ex juventino è affiancato ai nerazzurri lo si deve alla voglia del suo agente, Kia Joorabchian, di riportarlo in Italia”.

KIA VUOLE TEVEZ A MILANO – “Il Napoli, dopo aver seguito con attenzione varie piste per l’attacco, si sta adesso concentrando sul resto della rosa, ma il presidente De Laurentiis non ha riposto nel cassetto il desiderio di regalarsi un colpo in avanti. Tevez è uno dei nomi e ci sarebbe stato un nuovo contatto con Kia. L’agente al momento non sembra particolarmente stuzzicato, visto il suo lavoro nelle ultime settimane al fianco di Suning per rinforzare l’Inter. Fosse per lui porterebbe Tevez subito a Milano, ma gli ostacoli non sono pochi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.