Inter, via Murillo? Da Kimpembe a Manolas: tutte le piste – GdS

Articolo di
2 agosto 2017, 12:47
kimpembe

L’Inter non ha ancora deciso se cedere Jeison Murillo al Valencia, ma i dirigenti nerazzurri stanno studiando tutte le varie opzioni e alternative al colombiano. Ecco le ultime secondo la “Gazzetta dello Sport”

PRIMO OBIETTIVO – “Il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini stanno spingendo molto sul mercato francese. Presnel Kimpembe del Psg è in cima alla lista attuale degli uomini mercato. I quali sono convinti che con 20-­25 milioni si possa aprire una trattativa con il club parigino per il centrale”.

ALTERNATIVE – “Ma come tutti i club saggi, l’Inter monitora altre piste. Una è quella che porta a Issa Diop del Tolosa, centrale del 1997, seguito da tempo dai nerazzurri. E poi c’è Mauricio Lemos, uruguaiano del 1995 del Las Palmas, difensore in ascesa da due stagioni a questa parte. Non va infine scordato Kostas Manolas, profilo completamente differente rispetto ai primi tre, profondo conoscitore del campionato italiano ed elemento da monitorare nel caso in cui la Roma decidesse di aprire uno spiraglio per trattare”.