Inter, torna di moda Lindelof. Ma prima due cessioni – TS

Articolo di
4 ottobre 2016, 09:09
Lindelof

Come riporta “Tuttosport”, l’Inter vorrebbe rinforzare il reparto difensivo – vero tallone d’Achille della squadra – e per questo sarebbe tornato di moda il nome di Lindelof del Benfica, già seguito con interesse durante il mercato estivo

RIECCO LINDELOF – “Come sentenziato dai numeri, al fianco di Miranda c’è il vuoto; al brasiliano serve un partner affidabile, per questo motivo l’Inter sul mercato di gennaio proverà ad acquistare un difensore centrale. Il primo nome della lista di Ausilio è una vecchia conoscenza ereditata dall’ultima sessione di mercato, ovvero Victor Lindelof, centrale svedese su cui il Benfica ha fissato una clausola rescissoria da 30 milioni“.

CESSIONI – “Nonostante il flop al San Paolo contro il Napoli, gli scout nerazzurri sono pronti a scommettere sulle qualità del ragazzo seguito all’opera pure il 6 settembre in Svezia-Olanda. Possono essere d’aiuto i rapporti tra Ausilio e Fali Ramadani, agente di Lindelof. Tuttavia l’Inter – al di là dei discorsi legati alla valutazione che fa il Benfica del giocatore -, dovrà preventivamente piazzare almeno un paio di esuberi sul mercato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.