Inter, Suning pensa al rinnovo di contratto per Spalletti: i dettagli – CM

Articolo di
19 aprile 2018, 20:45

Tra l’Inter e Luciano Spalletti, dopo un breve periodo di tensione, sembra essere tornato il sereno: secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, il club nerazzurro starebbe pensando al rinnovo del contratto per il tecnico nerazzurro in caso di qualificazione in Champions. Di seguito tutti i dettagli

IPOTESI RINNOVO Luciano Spalletti e l’Inter insieme anche la prossima stagione, questo sembra filtrare dall’ambiente nerazzurro: dopo un breve periodo di tensione, scaturito poi nelle dimissioni di Walter Sabatini, sembra essere tornato il sereno tanto che la società starebbe pensando al rinnovo del contratto. Il tecnico andrà in scadenza nel 2019 ma in estate potrebbe arrivare la svolta, soprattutto in caso di qualificazione in Champions.

SCENARI – In caso contrario invece non si può escludere qualsiasi altro scenario, compreso quello che vedrebbe Spalletti andare avanti con l’Inter mantenendo il contratto in essere. L’allenatore toscano ovviamente a fine stagione si metterà a tavolino con Suning per discutere dei programmi futuri, con la ferma possibilità di procedere a braccetto.