Inter, summit de Boer-Zhang: assalto Gabigol e 2 vecchie idee

Articolo di
14 agosto 2016, 17:34
Gabigol 6

Frank de Boer ha avuto oggi il primo incontro con Steven Zhang, figlio dell’azionista di maggioranza dell’Inter Jindong: il tecnico – secondo quanto riportato da “Gazzetta.it” – ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. In attesa di Joao Mario, che dovrebbe arrivare domani a Milano per le visite mediche, si tenta l’assalto a Gabigol e si valutano tre piste per il centrocampo

PUNTO SUL MERCATO – “L’Inter aspetta domani Joao Mario a Milano per le visite mediche: con lo Sporting Lisbona l’operazione è definita sulla base di un trasferimento in prestito a 10 milioni con obbligo di riscatto già fissato a 35. Sono invece giornate di attesa sul fronte Gabigol: l’Inter ha già offerto 25 milioni al Santos, e attende la risposta del giocatore sul quale ci sono anche la Juve e il Leicester. Sta per partire l’assalto finale alla stellina brasiliana. De Boer vorrebbe avere anche un centrocampista in più: piace Luiz Gustavo del Wolfsburg, e spuntano anche le idee che portano a Lucas Leiva del Liverpool e a Lassana Diarra del Marsiglia”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.