Inter sul blaugrana Sergi Roberto, l’agente conferma

Articolo di
9 giugno 2015, 20:16
Sergi Roberto

È l’ultimo nome accostato all’Inter: stiamo parlando Di Sergi Roberto, classe 1992, considerato uno dei maggiori talenti sfornati dalla cantera del Barcellona negli ultimi anni. Tante le squadre su di lui, trattativa difficile.

ANCHE IL MILANCalcionews24.com ha contattato l’agente del calciatore, Josep Maria Orobigt, che si è espresso sulla vicenda: «Il Milan è su Sergi Roberto da diverso tempo, da un anno, l’Inter lo ha cercato ultimamente con molta insistenza, ma c’è un problema: il Barcellona non vuole lasciare andare via questo calciatore e non credo che partirà visto che il Barcellona non può comprare ed utilizzare calciatori dopo la sanzione del TAS. Non può comprare nessuno oppure può comprare un calciatore che però non può giocare fino a gennaio».

E TUTTE LE ALTRESergi è una grande promessa del Barcellona ed ora è in prima squadra, da diversi anni. Può essere che a luglio o ad agosto succeda qualcosa, ma ora no: ci sono diversi club interessati: Inter, Milan, Roma, squadre portoghesi e di Premier League. Quali altri club hanno chiesto Sergi? Diversi club, non posso fare nomi. Posso dire che ultimamente Inter e Milan lo hanno richiesto con molta insistenza. Ma fino a luglio e agosto è difficile molto difficile».