Inter su Ramires, Gabigol priorità: ultimo slot occupato?

Articolo di
18 agosto 2016, 19:38
Gabigol

In queste ore, l’Inter sta ragionando freneticamente sulle ultime operazioni di mercato da effettuare. I nomi di Joao Mario, Gabigol e Ramires continuano ad essere presenti sulla lista nerazzurra. Come riporta SkySport24, la dirigenza, però, ha una priorità per quanto riguarda lo slot per gli extracomunitari

INTER, SOLO UNO TRA GABIGOL E RAMIRES – L’Inter continua a trattare Joao Mario in sede di mercato: è lui la priorità a centrocampo per i nerazzurri. L’alternativa resta Ramires dello Jiangsu Suning. L’ex Chelsea, però, è extracomunitario ed è solo uno lo slot libero per la Beneamata. L’ultimo posto, nelle idee dell’Inter, è riservato a Gabigol: si spera di chiudere l’operazione dopo le Olimpiadi, i nerazzurri non occuperanno il posto fino a quando non avranno una risposta dal calciatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.