Inter su Mandragora: ecco il piano per anticipare tutti

Articolo di
29 novembre 2015, 13:11
Rolando Mandragora

Inter sempre alla ricerca di giovani per il futuro. Nelle ultime settimane il DS Ausilio sta monitorando con attenzione la crescita di Mandragora che, come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, è tenuto sotto osservazione dagli addetti ai lavori nerazzurri. Pronto il piano per portarlo a Milano

STELLINA A META’ – Di lui si parla da mesi ormai e continua a stupire: Rolando Mandragora ha ormai conquistato Massimo Oddo, tecnico del Pescara, e Luigi Di Biagio, CT dell’Italia Under 21. Il centrocampista campano classe ’97, in prestito dal Genoa, sta impressionando per personalità e intelligenza tattica. E’ questo il principale motivo per cui sul ragazzo hanno messo gli occhi in tanti, forse troppi, generando una vera e propria bagarre di mercato.

TUTTI PAZZI PER LUI – Tanti i club italiani interessati a lui: Juventus, Milan e Roma sono in prima fila. Attenzione, però, anche ai club esteri: dall’Inghilterra spunta l’interesse di Chelsea e West Ham. Ecco perché Enrico Preziosi ha già fissato il prezzo di partenza: non meno di 10 milioni di euro. Cifra importante vista l’età del ragazzo, ma la qualità si paga e quindi potrebbe essere un investimento interessante in ottica futura, quando il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente.

L’INTER FA SUL SERIO – Tra le squadre maggiormente interessate a Mandragora c’è senza dubbio l’Inter. Gli osservatori nerazzurri erano presenti anche sulle tribune dello Stadio “Manuzzi” in occasione di Cesena-Pescara. Nonostante la sconfitta di Mandragora e compagni, ancora una volta referenze positive per lui. L’Inter si sta muovendo con decisione per anticipare la concorrenza e vorrebbe trovare l’accordo con il Genoa nelle prossime settimane così da bloccare il giocatore. Il Milan sta provando a fare lo stesso con Stefano Sensi, cercato anche dall’Inter: Mandragora potrebbe essere la risposta nerazzurra nell’ennesimo derby di mercato… Under 21.