Inter su Lindelof, il Benfica lo blinda: pronto il rinnovo

Articolo di
4 settembre 2016, 17:43
Lindelof

Victor Lindelof è stato uno dei profili valutati dall’Inter nel ruolo di difensore centrale. Dopo i rumors di mercato, secondo quanto riporta A Bola, sarebbe pronto il rinnovo di contratto con il Benfica. Di seguito tutti i dettagli

RINNOVO PER LINDELOF – Nelle ultime settimane di mercato, il nome di Victor Lindelof è stato accostato a più riprese all’Inter, alla ricerca di un nuovo difensore. Alla fine la trattativa non si è concretizzata, ma l’interesse resta. E’ per questo che il Benfica è pronto a blindare il calciatore: il rinnovo di contratto è sempre più vicino. Il centrale guadagnerà quasi un milione a stagione, mentre la clausola rescissoria sarà aumentata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.