Inter su Joao Mario e Sissoko: molto dipende da Brozovic

Articolo di
19 agosto 2016, 20:48
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

L’Inter, in queste ore, è concentrata sulle trattative per un paio di centrocampisti. I nerazzurri insistono per Joao Mario, ma attenzione anche al profilo di Sissoko del Newcastle. Entrambe le trattative sono comunque legate alla possibile uscita di Marcelo Brozovic, come riporta SkySport24

INTER, MANOVRE A CENTROCAMPO – L’Inter non si ferma alla ricerca del giusto centrocampista. I nerazzurri sono ancora forti su Joao Mario, ma attenzione anche a Moussa Sissoko del Newcastle. Entrambe le operazione sono legate, però, alle uscite, in particolare alla possibile cessione di Marcelo Brozovic che favorirebbe le entrate. L’Inter ha allontanato la Juventus, ma non ci sono ancora altre offerte per il croato, al netto dei sondaggi di alcuni club di Premier League.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.