Inter su Insigne, il Napoli piomba su Pavoletti: le ultime

Articolo di
8 ottobre 2016, 21:25
Insigne

La riapertura del mercato è ancora lontana, ma l’Inter potrebbe davvero puntare su Lorenzo Insigne nei prossimi mesi, se dovessero persistere i problemi con il Napoli per il rinnovo. In alternativa, come rivela “Mediaset Premium”, i partenopei starebbero pensando a Leonardo Pavoletti

INTRECCI IN ATTACCO – Non è un mistero l’interesse dell’Inter per Lorenzo Insigne. L’esterno non sta vivendo il suo miglior momento con la maglia del Napoli e i nerazzurri vogliono essere in prima fila in caso di addio. Spunta anche il nome che potrebbe sostituirlo nello scacchiere di Sarri, come riporta “Calciomercato.com”. Leonardo Pavoletti sarebbe stato addirittura bloccato, con lo spostamento di Gabbiadini sull’esterno.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.