Inter su Hector, ma occhio al Liverpool: si accende la sfida

Articolo di
14 ottobre 2016, 18:03
Hector

Jonas Hector è uno dei migliori terzini in circolazione. L’Inter lo ha messo nel mirino ormai da diverse settimane, ma anche il Liverpool sembra decisamente interessato al calciatore. Come riporta il Daily Express e riprende “Tuttomercatoweb”, si accende la corsa al calciatore

SFIDA A DUE PER HECTORJonas Hector si sta mettendo in evidenza con la sua Germania e con la maglia del Colonia. Il terzino ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti a sfidarsi per acquistare il suo cartellino. Secondo gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra, ci stanno pensando concretamente Inter e Liverpool. I nerazzurri sarebbe pronti a battere la concorrenza sborsando una cifra di 30 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.