Inter, squadra scarica Keita B. ma Lotito rilancia: i dettagli – PS

Articolo di
18 luglio 2017, 16:13
keita

L’Inter e Keita Baldé avrebbero raggiunto un accordo, ma Claudio Lotito non cede alla proposta nerazzurra e rilancia con una proposta di rinnovo per il senegalese: secondo quanto rivelato da Premium Sport, il classe ’95 non sarebbe più ben visto dai compagni e da Simone Inzaghi. Di seguito tutti i dettagli

MINI CASOKeita Baldé è ormai un mini-caso per la Lazio: il senegalese viene ignorato dai compagni, che non hanno gradito la sua assenza a cena ieri sera e il rientro in ritardo di un’ora e mezza. Questa mattina comunque Keita è sceso regolarmente in campo alle 10.00 e ha svolto tutta la seduta di allenamento, ma ovviamente ci troviamo davanti a un giocatore scontento perché ha ormai preso la decisione di lasciare la Lazio.

ULTIMO TENTATIVO – Ieri, nonostante le smentite, c’è stato un contatto telefonico molto rapido tra il classe ’95 e Claudio Lotito: molto probabilmente giovedì i due avranno un confronto faccia a faccia. Il patron biancoceleste farà un ultimo e disperato tentativo offrendo un rinnovo da 2,2 milioni di euro a stagione e una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Intanto l’offerta dell’Inter porterebbe nelle casse della Lazio circa 25 milioni di euro, ma Lotito ne vuole 30. Possiamo certamente dire che fino a sabato Keita rimarrà agli ordini di Simone Inzaghi, che a sua volta chiede chiarezza sul futuro del giocatore perché alcuni atteggiamenti non gli sono piaciuti.