Inter, spunta Herrera! Fissata deadline per Joao Mario: le ultime

Articolo di
25 agosto 2016, 23:39
Herrera Joao Mario

Ultimi giorni, poi la decisione finale: lo Sporting CP – secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia – aspetta proprio il gong per dare una risposta su Joao Mario all’Inter, che nel frattempo sonda il “nemico” Herrera

DEADLINE JOAO MARIO – Lo Sporting Clube de Portugal lunedì a mezzogiorno ha programmato una riunione per definire il futuro di Joao Mario, che verrà convocato per il big match contro il Porto e dovrebbe giocare. La deadline per Joao Mario è fissata per lunedì 29 agosto alle ore 12.00, nel frattempo Pedro Delgado, che si trova in mezzo a questa situazione tra Inter e Sporting CP, ha proposto di andare altrove, ma l’Inter gli ha chiesto di aspettare fino lunedì per definire il suo ritorno in Portogallo.

HERRERA SPIAZZA TUTTI – Nelle ultime ore l’Inter ha fatto un sondaggio abbastanza importante con il Porto per Hector Herrera, chiedendo la disponibilità a concludere l’operazione last minute nel caso in cui naufragasse l’affare Joao Mario con lo Sporting CP: l’Inter gioca un derby in Portogallo (domenica, infatti, si giocherà Porto-Sporting CP). Joao Mario resta la prima scelta, Herrera l’alternativa meno costosa, mentre scemano le idee Moussa Sissoko (Newcastle) e Luiz Gustavo (Wolfsburg).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.