Inter, Sporting dà addio a J. Mario: “Grazie! Il più prezioso di…”

Articolo di
27 agosto 2016, 23:12
Joao Mario

Breve, ma significativo messaggio d’addio da parte dello Sporting CP per Joao Mario, che nelle prossime ore verrà ufficializzato dall’Inter: attraverso l’account Twitter arriva il ringraziamento del club portoghese all’ormai ex numero 17 biancoverde

JOAO MARIO DA RECORD – L’Inter abbraccia finalmente il numero 10 della Nazionale Portoghese campione d’Europa, ma lo Sporting Clube de Portugal ci tiene a sottolineare anche i motivi economici della cessione: Joao Mario è il (giocatore) portoghese più prezioso (inteso come costoso, ndr) di sempre nella (storia della) Liga portoghese. Grazie e buona fortuna, Joao Mario!”. Una cifra che oscilla tra i 35 e i 50 milioni di euro, impossibile da rifiutare per i portoghesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.