Inter, Spalletti trattiene Perisic? Novità nello staff: il punto – SM

Articolo di
31 maggio 2017, 17:01
Perišić Milan-Inter

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset.it”, non preoccupa l’attesa per l’ufficialità di Luciano Spalletti all’Inter: l’accordo tra il tecnico ormai ex Roma e il club nerazzurro è stato raggiunto così come i nomi che andranno a comporre il suo staff. Resta da risolvere la questione Ivan Perisic. Di seguito le ultime indiscrezioni

STAFF QUASI AL COMPLETO – “A quando l’annuncio di Luciano Spalletti all’Inter? Appena ieri, la conferenza stampa di congedo dalla Roma: non serve avere fretta, ma nemmeno aspettare. L’accordo tecnico-club, stando alle indiscrezioni, è già pronto sulla base di 4 milioni a stagione per due stagioni, fino al 30 giugno 2019. Le linee guida dell’organigramma di alto vertice, prevedono poi l’arrivo (il ritorno) del team-manager Lele Oriali che ora è capo-delegazione dell’Under 21, impegnata nella fase finale dell’Europeo. Walter Sabatini ha già messo le cose in chiaro nell’agenda di lavoro per l’estate. Con Spalletti, è in arrivo anche il suo staff con Marco Domenichini e Daniele Baldini e poi Alessandro Pane. Ancora un paio di uomini per lo staff, si parla anche di Fabio Galante, l’ex difensore dell’Inter”.

QUESTIONE DA RISOLVERE – “Sul fronte mercato, a proposito di Spalletti è da risolvere la questione-Perisic. Secondo varie fonti, quasi tutte, il sacrificio del croato è un tassello necessario per risolvere la questione Fair-Play del club nerazzurro: su Perisic si sono i club inglesi (United, fra questi) pronti a spendere 55-60 milioni per averlo. Per quel che riguarda Spalletti, si dice che il tecnico intenda fare di tutto perché la cessione di Perisic non avvenga, ritenendolo fondamentale per il suo 4-3-3”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE