Inter, Spalletti chiede una stella del Napoli: 3 alternative – CM

Articolo di
11 giugno 2017, 15:40
Spalletti

Luciano Spalletti, in attesa di presentarsi alla stampa mercoledì alle ore 12.00, inizia a programmare le mosse di mercato per l’Inter che verrà: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il neo tecnico nerazzurro avrebbe fatto un nome ben preciso nel summit con Walter Sabatini e Piero Ausilio. In alternativa già pronti 3 nomi

SOGNO IRREALIZZABILE – L’identikit del giocatore ideale per Luciano Spalletti corrisponde a José Maria Callejon: il tecnico toscano avrebbe fatto il suo nome a più riprese durante il summit avuto con Walter Sabatini e Piero Ausilio. I due uomini mercato nerazzurri però si sono dimostrati alquanto pessimisti sulla possibilità di imbastire una trattativa con la società di Aurelio De Laurentiis: l’esterno spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2020 ed è stato assolutamente blindato da Maurizio Sarri.

PROFILI SIMILI – Dunque l’Inter, per cercare di accontentare Spalletti, starebbe cercando profili simili all’ex Real Madrid: il nome spuntato nelle ultime ore è quello di Lucas Moura del Paris Saint-Germain, vecchio pallino del club nerazzurro. Federico Bernardeschi e Domenico Berardi rimangono due piste aperte, ma Spalletti avrebbe avanzato qualche perplessità: secondo l’ex allenatore della Roma infatti agli stessi prezzi è possibile trovare giocatori con maggior esperienza internazionale, in grado di fare la differenza fin da subito.

Facebooktwittergoogle_plusmail