Inter sogna Kimpembe, ma pensa a Garay causa Murillo – AP

Articolo di
7 agosto 2017, 22:25
kimpembe

Per completare la propria difesa, dopo l’arrivo di Dalbert e la trattativa per un terzino destro (Aurier?), l’Inter necessita di un centrale difensivo affidabile per rimpiazzare Murillo: come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, i nomi di Kimpembe e Garay fanno al caso nerazzurro

MURILLO IN USCITA – Il Valencia è a Milano per definire l’acquisto di Jeison Murillo, che reputa chiusa la sua esperienza nerazzurra e vuole tornare in Spagna. L’Inter è decisa ad accontentarlo, ma serve l’intesa economica, che potrebbe portare anche a un cambio di formula: prestito con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.

TRA SOGNO E REALTA’ – Per facilitare la trattativa, l’Inter ha chiesto al Valencia il prestito di Ezequiel Garay, cercato anche dalla Juventus e dallo Spartak Mosca campione in carica sulle sue tracce. L’idea Garay sarebbe low cost perché al momento non è stato stanziato un grande budget per il centrale difensivo, che nelle idee nerazzurre dovrebbe essere Presnel Kimpembe del Paris Saint-Germain, su cui ci sono pochi margini di manovra.