Inter, Sissoko e Lindelof alternative: torna di moda Garay

Articolo di
16 agosto 2016, 18:27
Garay

Negli ultimi giorni rimbalzano voci di mercato dall’estero che vedrebbero l’Inter su due nomi nuovi: Moussa Sissoko, centrocampista del Newcastle e Victor Lindelof, difensore del Benfica. Secondo quanto sostenuto da “Calciomercato.com”, nessuno dei due rappresenta una priorità per i nerazzurri

ALTERNATIVE – L’Inter continua la sua opera di rinforzo: sembrano ore caldissime per l’acquisto di Joao Mario, dall’estero però rimbalzano rumors che vogliono i nerazzurri su Moussa Sissoko del Newcastle. Il centrocampista classe 1989 viene valutato 40 milioni di euro e inoltre su di lui c’è anche l’Everton, che si trova in fase avanzata con il giocatore. Per quanto riguarda Victor Lindelof, il Benfica chiede una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni: il difensore svedese classe 1992 non rappresenta una pista prioritaria per l’Inter, che sembra essere tornata all’attacco per Ezequiel Garay.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.