Inter sicura, Lautaro Martinez arriverà – GdS

Articolo di
21 marzo 2018, 09:54
Lautaro Martínez

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter è al sicuro dall’offensiva del Borussia Dortmund per Lautaro Martinez. Il club ha lavorato bene e il giocatore è blindato.

IL LAVORO PAGA – L’Inter si è sempre defi­nita serena anche di fronte all’offensiva del Borussia Dortmund: Lautaro Martinez arriverà a Milano a luglio. A riprova che negli uffici di corso Vit­torio Emanuele avessero la­vorato bene, sono arrivate le dichiarazioni del presi­dente del Racing e del diret­to interessato.

PRESIDENTE – «Lauta­ro Martinez giocherà nel­l’Inter — ha dichiarato Victor Blanco, numero uno del club argentino —. Sfor­tunatamente per noi, il Bo­russia Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offer­ta per lui. Al 99%, il trasferi­mento all’Inter è fatto ed è molto difficile che Lautaro possa restare con noi dopo giugno». L’avverbio «sfortunatamente» si può leggere in maniera egoistica ed eco­nomica visto che i tedeschi avrebbero spinto l’asticella anche oltre i 20 milioni più bonus promessi dall’Inter. Ma le firme ci sono, l’accor­do è avviato e tornare indie­tro significherebbe andare incontro a sanzioni della Fi­fa.

GIOCATORE E AGENTE – Lo stesso Martinez, im­pegnato in questi giorni con la nazionale albiceleste, ha confermato le parole del suo attuale datore di lavoro. «È quasi tutto fatto, quando ho lasciato l’Argentina manca­vano alcuni dettagli — ha commentato l’attaccante —. Ora quando torno in Argentina ci sarà un incontro con il mio agente e si siste­merà tutto». L’agente Rolan­do Zarate chiude: «Ci sono le firme, ad agosto sarà pre­sentato dall’Inter, impossi­bile che vada in Germania».

Facebooktwittergoogle_plusmail