Inter, si seguono due terzini per giugno. Darmian subito – CdS

Articolo di
17 novembre 2016, 09:09
Darmian

Secondo il “Corriere dello Sport”, la priorità per l’Inter resta il terzino. Si segue Darmian per gennaio, mentre in vista del mercato di giugno restano sotto osservazione Semedo del Benfica e Lichtsteiner a parametro zero

ESUBERI DA PIAZZARE – “Solo grandi nomi o giocatori destinati a innalzare in maniera definitiva la qualità della rosa. La nuova Inter nell’era Suning si appresta a vivere sessioni di mercato da protagonista. A gennaio servirà ancora attenzione perché ci sono da cedere cinque-sei giocatori considerati in esubero per sistemare i conti Uefa”.

DARMIAN SUBITO – “Qualche operazione importante sarà comunque piazzata. Ausilio ha visto a San Siro Darmian che allo United non sta giocando e può essere utilizzato su entrambe le fasce. Le alternative per giugno sono Semedo del Benfica e l’opzione Lichsteiner a parametro zero”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.