Inter, si pensa al futuro italiano: quanti gioielli nella lista! – CdS

Articolo di
3 settembre 2016, 08:14
bernardeschi

Secondo quanto scrive il “Corriere dello Sport”, in casa Inter si sta già pensando al mercato per il futuro: giovani di prospettiva e, se possibile, italiani. Ecco la lista dei gioiellini sui quali i nerazzurri hanno messo gli occhi

STRATEGIE PER IL FUTURO – All’Inter si cominciano ad approfondire le strategie per il futuro, anche quello più a lungo termine. Gli ultimi colpi, quelli davvero targati Suning, sono stati Joao Mario e Gabigol, quindi elementi giovani e di grande prospettiva. Così, si insisterà su questa linea, ma aggiungendo alle caratteristiche dei nuovi obiettivi, ove possibile, anche il fatto che siano italiani. Costruire uno zoccolo duro di giocatori italiani, infatti, è un modo per restituire identità alla squadra e dare continuità“.

GIOIELLI ITALIANI – “E allora tutto lascia intendere che la prossima estate si ricomincerà da qui, magari dagli stessi obiettivi cercati quest’anno: Berardi e Bernardeschi. Ma attenzione anche ad altri potenziali gioielli. Caprari, ad esempio, è già un giocatore dell’Inter, pur rimanendo in prestito al Pescara per questa stagione. E sempre nella squadra abruzzese verranno tenuti sotto osservazione anche Verre e Venturini. Occhi pure sul laziale Cataldi. Infine, Morosini del Brescia: non se n’è fatto nulla adesso, ma presto i contatti potrebbero essere riallacciati”.

Facebooktwittergoogle_plusmail