Inter, serve una cessione importante. Sacrificato Perisic? – GdS

Articolo di
12 agosto 2016, 09:08
Perisic

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Ivan Perisic potrebbe essere il sacrificato – in alternativa a Marcelo Brozovic – dall’Inter dopo l’onerosa operazione che porterebbe Joao Mario in nerazzurro

VIA UN CROATO? – Con l’arrivo di Joao Mario all’Inter, i nerazzurri hanno bisogno di mettere a bilancio una cessione importante per dimostrare all’Uefa di riuscire a restare nei paletti del Fairplay Finanziario. Tutti gli indizi sembrano portare al “sacrificio” di Marcelo Brozovic – richiestissimo in Premier – ma la scelta potrebbe anche ricadere su Ivan Perisic.

CAUTELA PERISIC – Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, il croato protagonista di un ottimo Europeo potrebbe essere l’alternativa a Brozovic per recuperare il notevole esborso economico per Joao Mario. Ecco le parole del noto quotidiano sportivo sulla vicenda: “La strada della cessione di Perisic invece viene affrontata dall’Inter con più cautela visto che il croato è arrivato dal Wolfsburg solo l’estate scorsa. Pagato 16 milioni dal Wolfsburg, Ivan ha disputato un buon Europeo e ci sarebbe l’interesse di qualche club di prima fascia in Europa. Chi sacrificherà l’Inter che vuole tornare in Champions?”