Inter, senti Simeone Jr: “Papà dice: gol alla Juve nel DNA!”

Articolo di
27 novembre 2016, 21:16
Simeone Giovanni

Giovanni Simeone – attaccante del Genoa nonché figlio di Diego -, intervistato dai microfoni di “Premium Sport” dopo la doppietta contro la Juventus, rivela un retroscena legato proprio alla “bestia nera Simeone” per i bianconeri. E l’Inter osserva…

DNA NERAZZURRO ANCHE A GENOVA – Il nome di Giovanni Simeone è stato accostato tempo fa all’Inter quando sembrava dovesse andare al Pescara, poi alla fine l’ha spuntata il Genoa, ma nel frattempo si continua a parlare con insistenza del padre Diego Pablo sulla prossima panchina nerazzurra, intanto i riflettori sono tutti per El Cholito: «Ho già sentito papà, due giorni fa mi aveva detto che lui contro la Juventus aveva fatto un gol e che è nel sangue dei Simeone fare gol contro la Juventus: ho esaudito il suo desiderio. Ora che vedo il gol, è quasi uguale (sorride, ndr), ma la sensazione è differente. Sto cominciando la mia carriera: questo è sicuramente il giorno più bello della mia carriera… per ora (sorride, ndr)».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.