Inter, senti Fabregas: “Posso dare ancora molto al Chelsea”

Articolo di
21 settembre 2016, 15:41
Fabregas

Nelle ultime settimane, Cesc Fabregas è stato accostato a ripetizione all’Inter e alle big italiane. Il centrocampista, in realtà, sta cercando di conquistare un posto nel Chelsea. L’ex Barcellona ha sfoderato una gran prova ieri sera contro il Leicester, trascinando i suoi. Ecco le sue parole nel postpartita, riportate da “Calciomercato.com”

FABREGAS ALLONTANA IL MERCATO – «Innanzitutto sono felice di aver giocare dall’inizio, è fantastico poter aiutare la squadra. Questa partita dovrebbe zittire certi giornalisti, che scrivono sempre spazzatura. L’importante è che il Chelsea vinca e giochi bene, so di poter dare ancora molto a questa squadra quando mi viene data la possibilità».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.