Inter, scout in Olanda per Ajax-Standard: 3 talenti nel mirino

Articolo di
29 settembre 2016, 16:17
Bazoer

L’Inter continua a monitorare talenti in giro per l’Europa: secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, gli scout nerazzurri dopo aver seguito da vicino Victor Lindelof nella sfida di Champions League tra Napoli e Benfica voleranno oggi in Olanda per la sfida di Europa League tra Ajax e Standard Liegi. Sono ben tre i profili nel mirino della società

TRE TALENTI NEL MIRINO – Lo scouting dell’Inter non conosce sosta: dopo aver assistito a Napoli-Benfica, oggi tocca alla sfida di Europa League tra Ajax e Standard Liegi. I talenti entrati nel mirino della società nerazzurra sono ben tre: il trequartista brasiliano (ma con passaporto belga) classe ’94 dello Standard, Edmilson Junior, e i due talenti dell’Ajax Riechdly Bazoer e il terzino Kenny Tete.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.