Inter, Sampdoria scioglie le riserve su Schick: gli scenari – PS

Articolo di
19 luglio 2017, 11:49
Schick

Salta definitivamente l’affare tra Juventus e Sampdoria per Patrik Schick: secondo quanto sostenuto da Premium Sport, il club blucerchiato risolverà il rebus legato all’attaccante ceco non prima di un mese. La società ligure ha in programma una riunione per chiarire il futuro del classe ’96: due possibilità, con l’Inter alla finestra. Di seguito i dettagli

REBUS – Il futuro di Patrik Schick somiglia sempre di più a un rebus: l’attaccante ceco doveva andare alla Juventus, che proprio ieri ha deciso di rinunciare al colpo in virtù di una probabile aritmia cardiaca (voce non ufficiale, ndr). Adesso la Sampdoria dovrà sciogliere le riserve sul futuro dell’attaccante, ma servirà almeno un mese di tempo.

DUE STRADE – Il club blucerchiato ha due possibili strade da perseguire: la prima porta a trattenere Schick per un’altra stagione, utilizzandolo da titolare e non più da riserva di lusso; la seconda invece porta a riallacciare i rapporti con Inter e Roma, che prima dell’affondo bianconero si erano portate avanti con il giocatore. Tra un mese dunque sarà tutto più chiaro.