Inter, Rincon a centrocampo. Ma prima bisogna cedere – GdS

Articolo di
30 novembre 2016, 08:36
Rincon

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe intenzionata ad acquistare Rincon dal Genoa per il centrocampo. Ma prima è necessaria la partenza di Felipe Melo

INNESTO NECESSARIO – “A gennaio il mercato dell’Inter è legato ancora ai paletti del FPF. Prima di comprare, l’Inter deve infatti vendere. Detto questo, qualcosa di importante va studiato nell’immediato, perché i nerazzurri sono ancora in corsa per la Champions League, ma hanno bisogno di un innesto concreto per non perdere contatto con il treno che conta”.

IDEA RINCON – “In questo momento l’ipotesi Rincon sembra la più concreta ed economica. Piace davvero parecchio il 28enne guerriero del Genoa, 80 presenze con la nazionale venezuelana: se Felipe Melo decidesse di lasciare Milano, la proposta a Preziosi scatterebbe automatica; le prime mosse sono comunque attese già nei prossimi giorni, magari con l’inserimento nella trattativa del baby Gnoukouri, altro centrocampista centrale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.