Inter, rilancio per Joao Mario: lo Sporting tentenna – GdS

Articolo di
10 agosto 2016, 08:33
Joao Mario

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport” – che a sua volta cita il quotidiano portoghese “Record” – l’Inter avrebbe rilanciato per Joao Mario, arrivando a offrire 45 milioni più 5 di bonus per il giocatore campione d’Europa

MERCATO IN PAUSA – “Il mercato in entrata dell’Inter potrebbe prendersi qualche giorno di riposo. Frank de Boer intende valutare bene il materiale a disposizione prima di dare il via libera ad alcune operazioni già impostate. E così per Gabigol, Joao Mario e Luiz Gustavo si potrebbe andare dopo Ferragosto”.

RILANCIO PER JOAO MARIO – “Per quanto riguarda il portoghese, ieri si è parlato di un’offerta dell’Inter da far tremare lo Sporting Lisbona: 45 milioni più 5 di bonus che andrebbero vicini alla clausola da 60 milioni stipulata dal club. Se questa voce fosse confermata, si potrebbe pensare che davvero il giocatore della nazionale campione d’Europa sarebbe sulla via di Milano. Da parte dell’Inter resiste un certo ottimismo sulla realizzazione dell’operazione, convinti che l’agente Kia Joorabchian abbia tutta l’intenzione di portare il suo assistito in maglia nerazzurra”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.