Inter rifiuta Cancelo, Jovetic in uscita. Ora ne arrivano 3 – Rai

Articolo di
7 agosto 2017, 00:45
Cancelo

Dopo la bella vittoria sul Villarreal, Spalletti trova un altro modo per sorridere: secondo quanto riportato da “Rai Sport” durante “La Domenica Sportiva – Estate”, all’Inter sono in arrivo tre rinforzi, mentre si segnala un no per Cancelo

INTER, TRE ARRIVI IMMINENTI – Finalmente si sblocca il mercato dell’Inter, che in questa settimana dovrebbe regalare nuove importanti pedine a Luciano Spalletti. Dalla Francia è in arrivo Dalbert (Nizza), atteso nelle prossime ore a Milano: affare chiuso sulla base di 20 milioni di euro più bonus. In definizione anche la trattativa per Emre Mor (Borussia Dortmund) e soprattutto quella per Patrik Schick (Sampdoria), dato che la Juventus ormai sembra essersi fatta da parte: accordo raggiunto tra tutte le parti, si aspetta solo l’esito delle visite mediche.

MURILLO VA, NO A CANCELO – Oltre al mercato in entrata, l’Inter è costretta a pensare anche a quello in uscita e in questi ultimi giorni sono due i giocatori principalmente apprezzati all’estero. Nonostante l’ottimo pre-campionato, Stevan Jovetic dovrebbe andar via: piace in Spagna (Siviglia) e Francia (Olympique Marsiglia). Sempre dalla Spagna si segnala il forte pressing del Valencia per Jeison Murillo, ma l’Inter non è interessata alla contropartita tecnica rappresentata da Joao Cancelo, pertanto si aspetta una nuova offerta dagli spagnoli.