Inter punta esterni: 2 occasioni. Spalletti “trova” Candreva – PS

Articolo di
4 Gennaio 2018, 20:18
Condividi questo articolo

Giammarco Menga fa il punto sulle possibili mosse di mercato dell’Inter durante la diretta di “You Premium” in onda su Premium Sport: l’idea del club nerazzurro sarebbe quella di cedere Joao Mario, ipotesi al momento quasi impossibile. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

MANI LEGATE – «L’Inter ha le mani legate per via del FPF: i nomi che si stanno facendo, Mkhitaryan e Pastore, sono obiettivi quasi impossibili perché non arriverebbero in prestito. Un’opportunità potrebbe essere Deulofeu così come Politano. Da notare come i primi due siano trequartisti, Luciano Spalletti sta provando ad adattare Antonio Candreva dietro la prima punta: dunque è chiaro che l’Inter si stia concentrando sugli esterni».

IPOTESI NON PERCORRIBILE – «Le parole del tecnico nerazzurro sul mercato? Concetti molto realistici, Joao Mario in prestito al Manchester United non è un’ipotesi percorribile, questo era l’obiettivo dell’Inter per arrivare a Mkhitaryan. L’unica opzione più concreta per l’Inter è in difesa, vale a dire l’arrivo quasi certo di Bastoni dall’Atalanta».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE