Inter, proposto Cuadrado: muro Juventus. La situazione – CM

Articolo di
26 luglio 2017, 15:21
Cuadrado

L’affare tra Inter e Fiorentina per Matias Vecino è ormai in via di definizione, con il club nerazzurro che pagherà i 24 milioni di euro di clausola presenti nel contratto dell’uruguaiano. Secondo quanto svelato da “Calciomercato.com”, Alessandro Lucci – agente del centrocampista -, avrebbe proposto all’Inter anche Juan Cuadrado. Di seguito i dettagli

PROPOSTAAlessandro Lucci non è solo l’agente di Matias Vecino, ormai prossimo a vestire la maglia dell’Inter, ma anche di Juan Cuadrado: secondo gli ultimi rumors Lucci, dopo aver proposto ai nerazzurri Leonardo Bonucci, ci starebbe provando anche con l’esterno colombiano.

SCONTENTO – Al momento la pista Inter-Cuadrado non sembra facilmente percorribile, sia perché la Juventus preferirebbe eventualmente cederlo all’estero e sia perché il club nerazzurro sta già trattando Keita Baldé e Patrik Schick. L’attuale situazione in bianconero dell’ex Chelsea potrebbe però aprire un piccolo spiraglio: sembra infatti che Cuadrado, se potesse, andrebbe via subito poiché non molto contento degli acquisti di Federico Bernardeschi e Douglas Costa. La situazione al momento è fredda, ma a fine mercato potrebbe scaldarsi.