Inter, pronto un altro colpo! Caceres o Criscito entro 72 ore?

Articolo di
28 agosto 2016, 15:44
Caceres

L’Inter è assolutamente scatenata nelle ultime battute di calciomercato. I nerazzurri, archiviati gli arrivi di Joao Mario e Gabigol, sono alla ricerca di un nuovo difensore. Come riporta SkySport24, diversi segnali di mercato, a partire da Caceres per arrivare a Criscito, lasciano pensare ad un altro colpo

INTER, UN COLPO PER LA DIFESA – L’Inter non si ferma dopo i diversi acquisti in entrata in questa sessione di mercato. I nerazzurri sono pronti a puntellare anche la difesa e diversi segnali lasciano pensare che gli acquisti non siano finiti. La dirigenza ha parlato con gli agenti di Caceres e ha sondato Criscito negli scorsi giorni, forte indizio del fatto che si voglia portare a termine ancora un acquisto per la retroguardia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.