Inter pronta al primo colpo: Keita – TS

Articolo di
17 luglio 2017, 11:11
keita

“Tuttosport” scrive che l’Inter è a un passo da Keita. L’esterno della Lazio ha lasciato il ritiro ed è a Milano, una coincidenza curiosa. Sabatini è pronto a cogliere l’occasione.

A MILANO – Anche l’Inter è pronta a mettere a segno il primo colpo. Keita ieri non ha giocato l’amichevole della Lazio e in serata ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore, direzione Milano. Ufficialmente, per trascorrere la giornata di riposo con la fidanzata, ma come scrive “Tuttosport” è chiaro che troppe appaiono le coincidenze per non credere che proprio in queste ore l’Inter stia in realtà tentando l’assalto decisivo.

OCCASIONE PRONTA – Sabatini ha invitato a diffidare delle trattative troppo rapide. Gli inseguimenti agli obiettivi giusti hanno i loro tempi. E finalmente sono arrivati i tempi giusti per Keita, uno degli uomini indicati dal tecnico. La rottura con la Lazio del senegalese è cosa antica. Come “antica” è l’amicizia tra il manager del calciatore, Calenda, e Sabatini. Tutti fattori che non possono non agevolare la trattativa, anche se poi rimarrà lo scoglio Lotito, mai facile da abbattere. La presenza di Keita a Milano fa pensare che si sia vicini ai titoli di coda.

Facebooktwittergoogle_plusmail