Inter pressa agenti de Vrij: Sabatini sfida Lotito. Il punto – CM

Articolo di
9 febbraio 2018, 16:06
Stefan de Vrij Lazio

L’Inter segue con attenzione le vicende legate al rinnovo di contratto di Stefan de Vrij: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club nerazzurro starebbe pressando gli agenti del difensore della Lazio per cercare di strapparlo a zero. Di seguito i dettagli

RINNOVO COMPLICATO – La Lazio, dopo aver rinnovato il contratto di Luis Alberto, sta lavorando a quello di Stefan de Vrij: l’accordo con il giocatore è stato raggiunto sulla base di un prolungamento annuale con inserimento di clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma quello che ancora frena la trattativa è l’alta commissione richiesta dall’agenzia che cura gli interessi dell’olandese (SEG). Il patron biancoceleste Claudio Lotito non è disposto ad assecondare le richieste di agenti e procuratori e sta dunque temporeggiando per trovare una soluzione alternativa.

PRESSING – Nel frattempo l’Inter sta facendo pressing proprio sulla SEG, anche perché Walter Sabatini è da sempre molto bravo a strappare giocatori sfruttando l’intermediazione con agenti e procuratori: l’intento è quello di frenare l’accordo tra il difensore e la Lazio per poi strapparlo a parametro zero.







ALTRE NOTIZIE