Inter, Premier e Liga seguono Gabigol: 3 squadre sul brasiliano

Articolo di
9 novembre 2016, 23:01
Gabigol

L’Inter si trova già a dover risolvere lo spinoso caso legato a Gabigol: il brasiliano, prelevato dal Santos in estate, non riesce a trovare spazio in nerazzurro e un suo addio a gennaio non sembra un’ipotesi del tutto campata in aria. Secondo quanto sostenuto dal Sun, due squadre inglesi e una spagnola seguono con molto interesse le vicende del classe ’96

INTERESSEGabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, non riesce a trovare spazio all’Inter: giunto in estate su precisa volontà di Suning, il brasiliano potrebbe già levare le tende a gennaio. Secondo quanto sostenuto dalla stampa inglese, le vicende del classe ’96 interessano e non poco a tre potenze europee: Chelsea, Arsenal e Barcellona. La palla adesso passa a Stefano Pioli: riuscirà il nuovo tecnico nerazzurro a inserire in squadra l’ex Santos?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.