Inter, Perotti english: l’Arsenal manda osservatori a Genova

Articolo di
20 novembre 2015, 12:38
Diego Perotti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercato.com, l’astro del Genoa Diego Perotti sarebbe seguito da molto vicino in particolare dagli osservatori dell’Arsenal. Erano al Ferraris in occasione di Genoa-Napoli, una delle migliori prestazioni dell’argentino. L’Inter è avvisata.

L’INTER NON MOLLA – Fra i tanti nomi in voga per gennaio era quasi passato di moda quello di Perotti, vicino in estate all’Inter poi riluttante nel sborsare i 14 milioni richiesti da Preziosi. Il recente rinnovo sino al 2018 funge da specchietto per le allodole, al Genoa servono soldi e a gennaio l’ex Siviglia può essere sacrificato. Il Milan lo cerca da tempo ma pare defilato, la concorrenza più agguerrita e ricca è dell’Arsenal, con osservatori dei gunners che da tempo seguono le prestazioni dell’esterno. Relazioni positive giunte a Wenger, che potrebbe dunque non indugiare.

L’Inter conserva comunque il nome del n.10 in lista, consapevole dell’alto rendimento del ragazzo e della sua duttilità: trequartista o esterno d’attacco, ben si adatterebbe a più moduli del tecnico Mancini.