Inter, per Vidal serve pazienza – GdS

Articolo di
27 luglio 2017, 09:48
vidal

La “Gazzetta dello Sport” scrive che nonostante la chiusura totale di Ancelotti l’Inter continua a lavorare per arrivare a Vidal. Serve pazienza per far incastrare tutti i pezzi.

CHIUSURA ANCELOTTI – Carlo Ancelotti non perde occasione per ribadire un concetto: «Vidal rimane con noi». La sua chiusura totale verso la cessione del cileno è nota da tempo. Vidal però resta l’oggetto del desiderio dell’Inter per completare un reparto che necessita di un elemento come lui che ha manifestato un concreto interesse al trasferimento.

SERVE PAZIENZA – La strada è in salita, si sapeva, e sarà così anche per agosto. Vidal tornerà in Europa a inizio settimana per unirsi ai compagni e iniziare la preparazione. Ancelotti è legato a lui tecnicamente perché in quel reparto nonostante l’acquisto di Tolisso c’è bisogno del cileno. Quindi prima di cederlo secondo la “Gazzetta dello Sport” bisognerà approntare un’alternativa. Ecco perché l’Inter deve avere pazienza.

SFORZO ECONOMICO – Il contratto in scadenza nel 2019 può essere un punto a favore della famiglia Zhang. La quale ha ribadito la voglia di puntare sull’ex juventino anche fino a 50 milioni facendolo diventare il più pagato della rosa.