Inter, per l’estate si lavora a un terzino – CdS

Articolo di
24 gennaio 2017, 09:28
Ricardo Rodríguez Wolfsburg

Il “Corriere dello Sport” scrive che nel prossimo mercato estivo l’Inter si occuperà di sistemare la difesa. La priorità è un terzino, magari sinistro, con Ricardo Rodriguez in pole position.

PRIORITA’ TERZINO – Il ds Ausilio e il cfa Gardini sanno che in estate bisognerà risistemare la difesa. Secondo il “Corriere dello Sport” la priorità è prendere un forte terzino, meglio se sinistro. Rodriguez del Wolfsburg è la priorità, ma non l’unico nome. Lo svizzero ha una clausola rescissoria da 22 milioni e qualche sondaggio c’è già stato anche perché la prima idea (accantonata?) era quella di prenderlo nell’attuale mercato invernale.

ALTERNATIVE –  Oltre a Rodriguez Ausilio ha valutato anche Criscito che è stato accantonato per la richiesta dello Zenit e per questioni anagrafiche. Per la prossima estate potrebbe tornare di moda il nome di Darmian dello United, ma il ds nerazzurro sta soprattutto scandagliando il mercato internazionale, attento ad eventuali occasioni in arrivo dalla Bundesliga (Alaba, il top, è inarrivabile).