Inter, per la fascia si pensa anche a Vidal del Barcellona – GdS

Articolo di
10 novembre 2016, 07:33
Aleix Vidal

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il Barcellona vorrebbe cedere Aleix Vidal a gennaio per sostituirlo con Stephan Lichtsteiner della Juventus. I nerazzurri, interessati a entrambi i giocatori, seguono la situazione da vicino

INTRECCIO INTER-BARCELLONA – Negli ultimi giorni il Barcellona ha messo gli occhi sull’Italia per il mercato di gennaio, in particolar modo su Stephan Lichtsteiner della Juventus, giocatore in scadenza di contratto seguito anche dall’Inter. Il motivo dell’interesse dei blaugrana per il terzino svizzero? La possibile cessione di Vidal che, secondo la “Gazzetta dello Sport”, potrebbe finire proprio in nerazzurro andando così a formare un’intricata rete di mercato. Ecco quanto riporta il noto quotidiano sportivo: “Aleix Vidal sarà ceduto dal Barcellona in quanto dichiaratamente out dal sistema blaugrana. Vidal piace in Spagna e pure all’Inter, che però ha mire più nostrane”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.