Inter, per la fascia bloccato Semedo. Difficile a gennaio – GdS

Articolo di
15 settembre 2016, 08:12
Semedo

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe bloccato il terzino 22enne del Benfica Nelson Semedo. I nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano già a gennaio, anche se al momento sembra un’opzione complicata

OSSERVATORI A LISBONA – “Martedì sera, durante la sfida di Champions League contro il Besiktas a Lisbona, a seguire il Benfica c’erano gli osservatori dell’Inter. Nel mirino sicuramente Victor Lindelof, difensore centrale classe 1994, sette presenze nella nazionale svedese già seguito anche per il mercato estivo”.

SEMEDO BLOCCATO – “I passi avanti più concreti, però, sarebbero stati fatti in questi ultimi giorni con Nelson Semedo, 22enne terzino destro di origini capoverdiane: vanta una presenza nel Portogallo. L’Inter lo avrebbe già bloccato, e con il Benfica starebbe studiando la possibilità di portare il ragazzo a Milano a gennaio, cosa però al momento difficilissima, anche per questioni legate al fairplay finanziario“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.