Inter, per la difesa spunta Lisandro Lopez – CdS

Articolo di
24 agosto 2017, 10:06
Lisandro Lopez

Il “Corriere dello Sport” segnala una nuova idea per la difesa dell’Inter: si tratta del centrale del Benfica Lisandro Lopez. I dirigenti hanno incontrato il suo procuratore.

NUOVA IDEA – Complice una cena andata in scena martedì scorso, in casa Inter è sbocciata una nuova idea per il centrale difensivo: Lisandro Lopez, centrale del Benfica. A tavola, infatti, erano seduti da una parte Ausilio e Sabatini e dall’altra Simonian, agente del difensore argentino, ma in possesso di passaporto spagnolo.

PISTA POSSIBILE – E’ una pista ancora tutta da esplorare, ma il profilo in casa nerazzurra è gradito e, tramite il suo agente, il giocatore ha già dato la sua disponibilità. Si tratta di capire, dunque, quali siano le intenzioni del Benfica. Lopez, dopo aver giocato poco nella seconda parte della scorsa stagione, a anche a causa di qualche problema fisico, ora è di fatto la terza scelta. Potrebbero non esserci quindi eccessive resistenze per mettere in piedi un affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, unica possibilità per il club nerazzurro.