Inter, per Joao Mario rilancio a 45 milioni – CdS

Articolo di
13 agosto 2016, 09:47
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter è alla stretta finale per Joao Mario. L’ultimo rilancio nerazzurro è da 45 milioni, e graze alla mediazione di Kia Joorabchian lo Sporting sembra essere disposto ad accettare.

OTTIMISMO – I pezzi del puzzle non sono ancora tutti a posto, ma l’ottimismo per il trasferimento di Joao Mario all’Inter rimane. I dirigenti nerazzurri lo aspettano in città la prossima settimana, da martedì in poi, per le visite mediche di rito e Kia Joorabchian anche ieri ha lavorato forte all’operazione, senza però riuscire a trovare l’intesa definitiva con lo Sporting Lisbona.

KIA MEDIATORE – L’Inter però è in corsa, e nella giornata di ieri c’è da segnalare un’apertura del presidente dei lusitani. Non farà certo sconti per Joao Mario, ma ha detto che si può cedere. L’operazione portata avanti dall’agente iraniano, nella duplice veste di intermediario dell’Inter e procuratore del centrocam- pista, sta dando i suoi frutti.

LA CIFRE – Ieri secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ha presentato il suo ultimo, leggero rilancio. Da 40 il club è passato a 45 milioni: 40 fissi più 5 di bonus. Le parti stanno trattando anche sulla formula (c’è l’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto: 10 milioni subito più 35 dal 2017-18 in poi) e sul numero delle rate del pagamento (3 o 4). Con Joao Mario invece è tutto a posto: quinquennale da 3 milioni (a salire) più bonus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.